Come funziona il laser?
Il laser a diodo è una delle tecniche più innovative ed efficaci per liberarsi definitivamente dei peli superflui, rispettando le pelli più sensibili.
La profondità del laser è pari a 808nm, in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli, con conseguente aumento della temperatura che provoca la distruzione dei bulbi piliferi e delle cellule che li rigenerano, ottenendo pertanto l’effetto di una epilazione progressiva permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
Il laser elimina i peli durante la fase di crescita, per cui sono necessarie più sedute. I trattamenti vanno intervallati ogni 30, 40 giorni. Il risultato è l’eliminazione dei peli superflui. Il laser ha rese diverse a seconda del vostro fototipo.
Che cos’è un fototipo?
Il fototipo è una classificazione della pelle sulla base della melanina presente. La melanina è il pigmento della pelle, ne determina il colore e la velocità dell’abbronzatura.
Una cosa molto importante, nell’affrontare un ciclo di trattamenti, è pianificare correttamente le sedute. Per questo motivo consigliamo a tutti, prima di prenotare un ciclo di trattamenti, di richiedere una consulenza personalizzata gratuita.
La tecnologia brevettata in dotazione al centro Keion aesthetic dà eccellenti risultati. È efficace anche dopo l’abbronzatura estiva, con piccoli accorgimenti. È quindi possibile effettuare l’epilazione in ogni periodo dell’anno.