fbpx

HIFU: il lifting a ultrasuoni

Si può ottenere un ringiovanimento della pelle senza ricorrere a un lifting chirurgico?

È possibile. Da alcuni anni, specialmente nel mondo dello spettacolo, si utilizza con sempre maggiore successo la nuovissima tecnologia HIFU.

Si tratta di un fascio di ultrasuoni focalizzato sugli strati più profondi della pelle. Può essere utilizzata soltanto da professionisti medici estetici. Il Centro medico Keion è una delle poche strutture in Sardegna dotate di un impianto HIFU, trattamento oggi accessibile a tutti.

HIFU: High Intensity Focused Ultrasound

L’efficacia del fasci di ultrasuoni ad alta intensità è molto elevata, soprattutto contro il rilassamento e l’invecchiamento dei tessuti. Gli ultrasuoni si concentrano sugli strati da trattare in profondità. Ma non hanno impatto sulla cute. Non c’è alcun rischio di lesioni epidermiche.

I trattamenti HIFU sono graduali. Dopo ogni seduta si può verificare il miglioramento progressivo. E non è necessario applicare altri trattamenti alla pelle. Non c’è bisogno di interrompere le attività quotidiane. Neanche per un giorno.

l risultato finale è quello di un lifting non chirurgico, che ci permette di contrastare i più diffusi problemi estetici: 

  • Rughe (frontali, perioculari, perilabiali)
  • Doppio mento
  • Pelle ruvida e invecchiata
  • Ipotonie muscolare del volto, del collo e del corpo
  • Adiposità localizzate

Prenota ora una consulenza gratuita di medicina estetica

Ti ricontatteremo entro 24 ore per fissare un appuntamento negli orari che preferisci.